tonico per la stanchezza fisica e mentale
disponibile in farmacia

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

FAQ - Domande Frequenti

- Quali sono le indicazioni d'uso, per un corretto utilizzo?
Per un pieno di energia: bere la bottiglietta per intero.Per un carico moderato di energia: bere metà bottiglietta o meno.Non consumare più di due bottigliette al giorno, da assumersi almeno a distanza di 6 ore.Non necessita di essere conservato al fresco.Aperto deve essere utilizzato entro 3 giorni.Bottiglietta riciclabile.
- A chi è dedicato il prodotto Assist Energy?
è dedicato agli sportivi, per migliorare le proprie prestazioni o in vista di una competizione particolarmente importante, ma anche a chi ha bisogno di una sferzata di energia in più sul lavoro o nello studio, per superare facilmente e con ottimi risultati momenti particolarmente intensi o stressanti
- Quando si può assumere Assist Energy?
Si può assumere Assist Energy ogni qual volta si necessiti di energia extra o una mezz'ora prima della prestazione sportiva.
- Quanto dura l'effetto di Assist Energy?
La durata degli effetti benefici di Assist Energy è soggettiva, varia dunque da persona a persona, ma i principi attivi del prodotto possono assicurare fino a sei ore di energia extra per il tuo corpo e la tua mente.
- Quanti flaconcini di Assist Energy si possono assumere in un giorno?
Si possono assumere al massimo due flaconcini di Assist Energy al giorno, a distanza di almeno sei ore uno dall'altro.
- Anche chi non è abituato a bere caffè può assumere Assist Energy?
Certo. E' consigliata però l'assunzione di mezzo flacone di Assist Energy, sempre non più di due volte al giorno. Dopo la prima assunzione, è possibile richiudere il flacone e consumare la restante quantità di prodotto entro 3 giorni.
Facebook
Twitter
hiltonpharma.it